All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportSponsorshipSport BusinessVolley

Itas si conferma title sponsor del Trentino Volley

ITAS è il nuovo main sponsor della squadra trentina di pallavolo che affronterà il massimo campionato di SuperLega 2018/19 con il nome di “ITAS Trentino”.

“Quella con Trentino Volley è un rapporto che si rinnova da anni e attraverso questa nuova partnership si consolida ancora di più. Essere main sponsor di un team sportivo blasonato in tutta Europa, per il nostro gruppo è un’azione estremamente significativa – commenta Fabrizio Lorenz, presidente di ITAS – La vicinanza della compagnia al territorio passa anche attraverso il supporto alle società e alle associazioni sportive. ITAS è infatti da sempre attenta al mondo dello sport praticato a tutti i livelli, sia professionistico che dilettantistico o amatoriale e individua nella pratica sportiva un importante elemento di crescita e formazione personale e sociale. Il vero valore alla base di questa importante sponsorizzazione è proprio quello di coinvolgere giovani e famiglie, facendo crescere le nuove generazioni consapevoli del valore educativo dello sport”.

Da sempre i tifosi, gli appassionati di pallavolo e gli addetti ai lavori associano il nome di Trentino Volley a quello di ITAS, un accostamento inevitabile, per i primi tredici anni di attività del club gialloblù trascorsi insieme, caratterizzati dal nome “ITAS Diatec Trentino” e da importanti vittorie ancora nella memoria di tutti i tifosi.

“Celebriamo ed inauguriamo oggi un nuovo capitolo della fortunata partnership con ITAS – ha commentato il presidente di Trentino Volley Diego Mosna – Il suo impegno con forze maggiori rispetto al recente passato sosterrà in maniera importante non solo l’attività della prima squadra ma anche quella del Settore Giovanile, argomento che abbiamo particolarmente a cuore. Siamo grati di tutto ciò; la speranza è che il binomio fra ITAS e Trentino Volley continui a prolungare una tradizione particolarmente ricca di pagine importanti ed indimenticabili”.

La società gialloblù, già quattro volte Campione del Mondo e d’Italia e tre volte Campione d’Europa, ha allestito per la stagione che scatterà a Perugia sabato 6 ottobre con la semifinale di Supercoppa 2018 un organico di primissimo livello e punta ad ottenere ancora risultati di grande livello, che possano confermarla al vertice della pallavolo italiana ed Europea. Il momento più alto del binomio fra ITAS e Trentino Volley rimane la stagione 2010/11, conclusa con la vittoria di un “triplete” che ha fatto epoca: Scudetto, Champions League e Mondiale per Club.

Previous post

Runfest, il grande festival del running e del benessere, torna a Roma dal 20 al 23 settembre

Next post

Hyundai entra nella WSBK come official & safety car

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *