All newsAziendeNON UTILIZZAREPartners

Jeep e North Face insieme nell’outdoor fest 2015

Jeep è main partner del nuovo grande evento internazionale di The North Face dedicato alle attività outdoor: “The North Face NightRay Outdoor Fest 2015”, evento esclusivo che si terrà la notte fra il 12 e il 13 settembre presso le Gole del Verdon, splendida località provenzale nei pressi dell’omonimo fiume.

Ideata per gli amanti della natura e delle attività all’aria aperta, l’iniziativa offrirà ai 500 partecipanti attesi le attività più eterogenee: dallo yoga al trail running, dall’arrampicata fino alle escursioni notturne. Dal tramonto all’alba: il festival avrà inizio al calar del sole del 12 settembre e proseguirà fino alle 10.30 dell’indomani. 15 atleti The North Face, provenienti da diverse nazioni, ispireranno i partecipanti attraverso una serie di attività dedicate all’esplorazione dei grandi spazi aperti in una location straordinaria visitata ogni anno da migliaia di turisti giunti ad ammirare uno dei più affascinanti canyon fluviali d’Europa.

L’evento celebra lo spirito d’avventura e il piacere della scoperta, coinvolgendo un pubblico entusiasta e intraprendente che condivide la passione per l’esplorazione come The North Face. Gli stessi valori che connotano anche i modelli del leggendario marchio Jeep e che trasformano la guida quotidiana in un’avventura straordinaria in qualsiasi condizione.

Da sempre promotore di uno stile di vita avventuroso e anticonvenzionale, il marchio Jeep offrirà ai partecipanti del festival una serie di attività speciali, per vivere la “Jeep Experience” anche a Verdon. Il brand metterà a disposizione due vetture Jeep per emozionanti test drive su un percorso a ostacoli mentre una flotta di nove SUV agevolerà gli spostamenti attraverso i sentieri della località francese, offrendo agli appassionati la possibilità di vivere un’esperienza unica sia su strada che sui percorsi off-road.

Previous post

Knut Frostad lascia la "guida" della Volvo Ocean Race dopo tre edizioni

Next post

Levissima taglia il traguardo del primo lustro con il brand AC Milan

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *