All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Joma presenta le nuove maglie dell’Atalanta calcio 2018/19

Anche per la stagione 2018-2019 Joma, sponsor tecnico dell’Atalanta B.C., ha creato la nuova collezione ufficiale del club.

L’idea di Joma è di progettare e produrre seguendo le ultime tecnologie dell’abbigliamento sportivo, per migliorare costantemente il comfort dei giocatori e al tempo stesso offrire ai tifosi un prodotto di alta qualità.

Le maglie sono realizzate in poliestere Interlock, tessuto che si caratterizza per la sua qualità, elasticità e resistenza. Questo tessuto vanta un’elevata traspirabilità, grazie all’applicazione di una finitura di ultima generazione che conferisce al capo una maggiore capacità di trasferire il sudore verso l’esterno per una rapida evaporazione, mantenendo il corpo sempre asciutto.

Si tratta maglie completamente personalizzate: sulla parte interna del collo di tutti i kit è stata aggiunta una stampa con la frase “LA MAGLIA SUDATA SEMPRE”, dietro il colletto il nome del club con l’anno di fondazione, ATALANTA B.C. 1907 e nella parte interna del fondo maglia un inserto in poliestere in cui sono rappresentati il logo dell’Atalanta e la scritta ATALANTA B.C. nel font originale del club.

PRIMA MAGLIA

La maglia è caratterizzata da un nuovo disegno che favorisce una maggior aderenza al corpo, con l’obiettivo di evitare le trattenute e migliorare il comfort dell’atleta. La nuova maglia dell’Atalanta per la stagione 2018/2019 si contraddistingue inoltre per il colletto stile mao con rib elastico a chiusura, che lo fa sembrare quasi un collo a V. Tra i nuovi dettagli un dobbio bordo nella parte inferiore della maglia, caratterizzato dalla scritta ATALANTA B.C. 1907 inserita con la tecnica dell’embossed.

SECONDA MAGLIA

La seconda divisa dell’Atalanta, come da tradizione bianca, si distingue per l’inserimento di una fascia nero azzurra con al centro il logo della Dea presente sulle maglie del club negli anni ’80. Il logo ufficiale è stato spostato sulla manica sinistra, mentre il colletto, a V, e i bordi manica, sono realizzati in costina e di colore nero azzurro.

TERZA MAGLIA

La terza divisa sfuma dal turchese per arrivare fino al blu scuro. Il bordo elastico delle maniche è nero azzurro, così come il colletto a V.

Previous post

AC Milan offre una posizione di e-commerce specialist

Next post

Lo Stadio Friuli di Udine può finalmente chiamarsi Dacia Arena

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *