Joma veste l’Empoli calcio
Empoli FC e Joma Sport hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico a partire dalla stagione 2015/2016 e per le prossime tre stagioni sportive.
Queste le parole dell´amministratore delegato di Joma Italia Mirko Annibale:
“Ci sposiamo solo a società vincenti, ma soprattutto a società serie, con idee chiare e che hanno ben presente il fattore economico.
Noi siamo un´azienda che ragiona e pensa nello stesso modo e appoggiamo totalmente questa filosofia. Essere una società calcistica oggi è difficile e noi avevamo come obiettivo quello quello di unirci ad una società sana e seria. E siamo convinti di esserci riusciti”.
Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e si occupa della fabbricazione e commercializzazione di materiale sportivo. Joma è il primo brand sportivo in Spagna, è presente nella top ten dei a livello mondiale e può vantare i maggiori volumi di vendita. Joma Sport è stata fondata da Fructuoso López nel 1965; da allora sono trascorsi 50 anni e la sua crescita è stata rapida e imponente al punto che oggi il brand spagnolo è presente sul mercato di più di 100 paesi, con ha filiali proprie in Italia, Stati Uniti, Messico, America Latina, Brasile, Cina, Regno Unito, Francia e Germania.
Joma Sport ed Empoli FC hanno annunciato nei giorni scorsi il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello mondiale a partire dalla stagione 2015/2016.
No Comment