Champions League

Juventus-Atletico Madrid: il match di Champions League visibile su TIMVision

Nuovo appuntamento con la UEFA Champions League trasmessa da Sky Sport su TIMVision. Martedì 9 dicembre ore 20.45 occhi puntati sul big match Juventus-Atletico Madrid, visibile in versione mobile su TIMVision. Oltre ai bianconeri impegnati al Vicente Calderon, tutto da vedere è anche il big match tra Barcellona e PSG in programma mercoledì 10 dicembre ore 20.45 in versione  mobile su TIMVision. Uno scontro al vertice che costringerà Cavani e Ibrahimovic agli straordinari per conservare al Camp Nou il prestigioso primo posto del gruppo. 

Per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”.  L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband, sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia su tablet e smartphone. Per maggiori informazioni: www.timvision.it

Tutte le partite disponibili in versione mobile su TIMvision:

Martedì 9 dicembre:

Juventus-Atl.Madrid (ore 20.45)

Real Madrid-Ludogorets (ore 20.45)

Mercoledì 10 dicembre:

Barcellona-PSG (ore 20.45)

Bayern Monaco-CSKA Mosca (ore 20.45)

Chelsea-Sporting Lisbona (ore 20.45)

Oltre a Juventus-Atletico Madrid sarà al Vicente Calderon, tutto da vedere è anche il big match tra Barcellona e PSG in programma mercoledì 10 dicembre ore 20.45 in versione mobile su TIMVision.Una gara da non perdere visibile attraverso smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM – senza consumare traffico dati – grazie all’accordo tra Sky Italia e TIM.

Previous post

Esonero Donadoni Parma: il Tristo Mietitore di Paddy Power presente allo stadio

Next post

Italia Independent EYEYE: ecco il nuovo prodotto innovativo e tecnologico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *