Juventus – Borussia Dortmund: le quote di Paddy Power
Per la Juventus il 4-3-1-2 vedrà capitan Buffon saldo in porta, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra in difesa a centrocampo Pirlo, Marchisio e Pogba mentre in attacco Vidal dietro a Tevez e Morata. Il Borussia Dortmund, che sembra essersi ripreso da un inizio di stagione da incubo, punta su Weidenfeller in porta con Schmelzer, Piszczek, Papastathopoulos e Hummels in difesa, Sahin e Gundogan a centrocampo e Reus, Kagawa e Blaszczykowski in attacco dietro a Aubameyang.
Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore, Parziale Primo Tempo/Finale e Risultato Esatto della partita Juventus – Borussia Dortmund, qualora Tevez segnasse per ultimo.
PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Morata, Tevez. All. Allegri
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Papastathopoulos, Hummels, Schmelzer; Sahin, Gundogan; Blaszczykowski, Kagawa, Reus; Aubameyang. All. Klopp
Juventus e Borussia Dortmund è la sfida, anche, tra i due tecnici Massimiliano Allegri e Jurgen Klopp. La UEFA Champions League dallo Juventus Stadium ci garantirà uno spettacolo unico.
No Comment