All newsAltri eventiCalcioEconomia E PoliticaEventiFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Juventus FC, in arrivo la maglia limited edition targata Pharrell Williams

(di Marco D’Avenia) – Verrà annunciata a breve la maglia della Juventus FC disegnata da Pharrell Williams e dalla suo marchio “Human Race x Adidas”. Le immagini presentano una jersey a tinte rosa e bianche, con un effetto acquerello bagnato che si fa sentire anche sullo stemma sociale e sul logotipo Adidas, entrambi quasi accennati in uno stile molto naif.

La maglia dovrebbe essere presentata domani 23 ottobre e dovrebbe fare il suo debutto nella gara contro l’Hellas Verona,in programma il prossimo 25 ottobre a Torino. La divisa è in edizione limitata e farà parte della gamma “Adidas 2020 Human Race Football Jerseys”. Quello della Juventus, infatti, non sarà l’unico kit ad essere svelato: anche Bayern Monaco, Real Madrid, Arsenal e Manchester United si preparano a scendere in campo con le maglie disegnate da Pharrell Williams, ormai figura artistica a tutto tondo dalla musica alla moda, al design.

Non è la prima volta che la “Juventus” lancia a stagione in corso una limited edition della propria divisa sociale. Ricordiamoinfatti la collezione “Shared Goals” nata dalla collaborazione con “Palaceskateboards”, che proponeva la classica maglia a strisce bianconere arricchita però da dettagli verde fluo, unito al template realizzato in occasione del mondiale di calcio disputatosi in Germania nel 2006.

Previous post

LaLiga scommette sull'intelligenza artificiale (A.I.) di Olocip: "Vogliamo dare opportunità alle startup"

Next post

Unitelma Sapienza nuovo sponsor della Lazio eSports

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *