All newsAltri eventiAziendeCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaLega PROMarketingSponsorshipSport Business

K-Sport nuovo back jersey sponsor della Virtus Entella in Serie C

K-Sport – azienda leader nelle tecnologie wearable e di intelligenza artificiale per l’analisi delle performance – rafforza ulteriormente il proprio legame con l’Entella siglando un accordo triennale come back jersey sponsor.

La partnership, che prevede la fornitura di soluzioni per l’analisi atletica e statistica evoluta delle performance di Prima Squadra e Primavera, consentirà al club di continuare ad usufruire delle soluzioni tecnologiche più avanzate nel mondo del calcio.”
“K-Sport mette a disposizione del club tecnologie all’avanguardia che supportano lo staff sia nella parte tecnica che in quella atletica. I dati raccolti ed elaborati dal loro ecosistema ci permettono di analizzare la performance a 360 gradi, in partita e in allenamento, regolando i carichi di lavoro e personalizzando la settimana e la preparazione alla gara su una base oggettiva e statistica” – spiega Matteo Matteazzi, direttore generale dell’Entella.

“Siamo orgogliosi di avere ancora al nostro fianco l’Entella,” – aggiunge Mirko Marcolini, fondatore e General Manager di K-Sport –“anche come partner strategico nel lancio (previsto per il 13 ottobre) di K-Fans: l’ultimo rivoluzionario progetto, powered by K-Sport, che consentirà per la prima volta al mondo di aprire il mondo delle tecnologie di tracking a tifosi ed amatori”. (fonte: Virtus Entella)

Previous post

Technogym è Fornitore Ufficiale dei Giochi Paralimpici di Parigi 2024

Next post

La FIPE svela il costumino ufficiale per le Paralimpiadi di Parigi 2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *