All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàLega PROMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Kappa  è il nuovo Sponsor Tecnico del Cesena FC

Il Cesena FC ha comunicato che, a partire dalla stagione 2022/23 e fino al 30 giugno 2026, Kappa sarà il nuovo sponsor tecnico e fornitore ufficiale del club bianconero (iscritto al campionato di Serie C nell’ultima stagione). Oltre alla prima squadra, il celebre marchio italiano vestirà tutte le selezioni del settore giovanile e la sezione femminile, accompagnando il mondo bianconero sia nelle performance in campo, sia nei momenti di training e di rappresentanza.

“Siamo orgogliosi di poter legare il nostro club ad un brand così storico dell’industria dell’abbigliamento sportivo nonché a un simbolo dello stile e del fashion italiano” – hanno commentato i co-presidenti del Cesena FC, Robert Lewis e John Aiello -. “Kappa è un marchio conosciuto in tutto il mondo e siamo certi che questa nuova collaborazione aiuterà a far crescere la notorietà del Cavalluccio anche oltre i confini italiani. Abbiamo già disegnato le divise da gioco per il prossimo campionato e non vediamo l’ora di poterle presentare ai tifosi bianconeri”.

“Siamo contenti di intraprendere questo nuovo percorso con il Cesena, con un contratto dalla durata di 4 anni” – ha dichiarato Matteo Monaco, Head of Sales Kappa e RdK -. “Ci è piaciuto da subito l’entusiasmo della nuova proprietà e siamo felici di poter lavorare sul territorio. Siamo certi di raggiungere ottimi risultati dal punto di vista sia commerciale sia sportivo”

Kapp è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Robe di Kappa, Jesus Jeans, K-Way, Superga, Sabelt, Briko e Sebago, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del gruppo. BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. Basic­Net, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.

Previous post

L'FC Palermo lancia il canale ufficiale sulla piattaforma Tik Tok

Next post

Lunedì 20 giugno il Gran Galà del calcio umbro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *