Kappa è il nuovo Sponsor Tecnico del Cesena FC
Il Cesena FC ha comunicato che, a partire dalla stagione 2022/23 e fino al 30 giugno 2026, Kappa sarà il nuovo sponsor tecnico e fornitore ufficiale del club bianconero (iscritto al campionato di Serie C nell’ultima stagione). Oltre alla prima squadra, il celebre marchio italiano vestirà tutte le selezioni del settore giovanile e la sezione femminile, accompagnando il mondo bianconero sia nelle performance in campo, sia nei momenti di training e di rappresentanza.
“Siamo orgogliosi di poter legare il nostro club ad un brand così storico dell’industria dell’abbigliamento sportivo nonché a un simbolo dello stile e del fashion italiano” – hanno commentato i co-presidenti del Cesena FC, Robert Lewis e John Aiello -. “Kappa è un marchio conosciuto in tutto il mondo e siamo certi che questa nuova collaborazione aiuterà a far crescere la notorietà del Cavalluccio anche oltre i confini italiani. Abbiamo già disegnato le divise da gioco per il prossimo campionato e non vediamo l’ora di poterle presentare ai tifosi bianconeri”.
“Siamo contenti di intraprendere questo nuovo percorso con il Cesena, con un contratto dalla durata di 4 anni” – ha dichiarato Matteo Monaco, Head of Sales Kappa e RdK -. “Ci è piaciuto da subito l’entusiasmo della nuova proprietà e siamo felici di poter lavorare sul territorio. Siamo certi di raggiungere ottimi risultati dal punto di vista sia commerciale sia sportivo”
Kapp è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Robe di Kappa, Jesus Jeans, K-Way, Superga, Sabelt, Briko e Sebago, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del gruppo. BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.
No Comment