All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàMarketingMMA-Combat SportsPubblicitàPunto e a Capo

Kickboxing: Dazn presenta la sfida mondiale Faraoni vs Hurduc (Oktagon Tsunami Roma)

Il prossimo 29 giugno al Palazzetto dello Sport la sfida del kickboxer Mattia Faraoni contro il romeno per confermarsi numero 1 dei pesi massimi della specialità.

“Oktagon Tsunami” torna nella Capitale per la sua storica 27ª edizione, sotto l’egida dello CSEN (ente di promozione sportiva) e in collaborazione con Fight1 di Carlo Di Blasi. L’evento si terrà sabato 29 giugno presso l’impianto capitolino, recentemente rinnovato grazie agli interventi dell’assessorato allo Sport di Roma Capitale. Oktagon è la punta di diamante della scena fighting italiana, offrendo uno spettacolo internazionale imperdibile.

Faraoni vs Hurduc: il match più atteso

Il match clou dell’evento sarà il Mondiale ISKA (International Sport Kickboxing Association), categoria fino a 95kg (pesi massimi). Il detentore della cintura, il kickboxer romano Mattia Faraoni, affronterà il campione romeno Danut Hurduc. Hurduc, un 33enne originario di Bârlad (distretto di Vaslui), arriva a Roma con uno score impressionante: 52 match disputati e 46 vittorie. Questo incontro sarà il main event di una card composta da 16 sfide, tutte di altissimo livello.
Torna Oktagon Tsunami e torna sul ring Mattia Faraoni. Nel main event della 27esima edizione di uno degli eventi più importanti nel mondo del fighting, il padrone di casa mette in palio il titolo mondiale ISKA dei pesi massimi, detenuto da ormai due anni, contro il rumeno Dănuț Hurduc, alias “The Happy Killer“. Non solo, sul ring del PalaTiziano di Roma saranno in palio anche altri due titoli mondiali

Qui tutte le informazioni sull’azzurro, detentore della cintura mondiale ISKA.
Nome – Mattia Faraoni
Nazionalità – Italia

Età – 32 anni
Altezza – 188 cm
Peso – 94 kg
Incontri disputati – 31
Vittorie – 27
Sconfitte – 4

Qui tutte le informazioni sul campione rumeno, lo sfidante per la cintura mondiale
Nome – Danut Hurduc
Nazionalità – Romania

Età: 33 anni
Altezza – 185 cm
Peso – 95 kg
Incontri disputati – 52
Vittorie -46
Sconfitte – 6

(fonte: DAZN)

Previous post

Euro2024: Valdo scelto come official partner di "Casa Azzurri"

Next post

Oktagon promuove i valori sani dello Sport. Faraoni testimonial della kickboxing nelle scuole

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *