Kimbo al fianco del Milan con Infront Italy
Oggi a Milanello Barbara Berlusconi, ceo di AC Milan, Alessandra Rubino, amministratore selegato di Kimbo e Giuseppe Ciocchetti, direttore generale di Infront Italy hanno siglato l’accordo annuale di sponsorizzazione tra AC Milan e Kimbo, l’azienda partenopea simbolo del caffè espresso napoletano, alla presenza di alcuni rappresentanti della squadra rossonera.
Per la stagione calcistica 2015 – 2016 Kimbo sarà il nuovo Premium Sponsor e l’accordo è stato raggiunto insieme a Infront Sports & Media, marketing agent di AC Milan.
Grazie alla partnership siglata, Kimbo accompagnerà il club rossonero sia sul campo che fuori dal terreno di gioco. In particolare il brand del caffè napoletano comparirà nei led a bordocampo e negli schermi dello stadio S. Siro, nei corridoi di accesso al terreno di gioco, nei backdrop durante le interviste dei calciatori e le dirette televisive e sarà inserito nel sito internet ufficiale della società con un link al sito Kimbo.it.
Kimbo sarà, inoltre, il caffè ufficiale di calciatori, tecnici, dipendenti e ospiti presso il centro sportivo Milanello e Casa Milan, si potrà gustare anche nelle aree Hospitality e nelle Sky Box dello stadio San Siro. Sarà visibile, infine, on air su Mediaset Premium e Milan Channel.
Kimbo è da 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè dimensionalmente e culturalmente, quale simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di 170 milioni di euro, Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero, con il marchio “Kimbo Espresso Italiano”.
No Comment