All newsAltri eventiAltri SportGolf

King of Truffles: sport e sociale all’Acquasanta di Roma

King of Truffles protagonista al Trofeo Fourballs 2017 a sostegno della “Divento Grande Onlus”. Si è conclusa nei giorni scorsi la sesta edizione del Trofeo Fourballs 2017, evento golfisti svoltosi nell’ultimo week-end  presso il circolo del Golf Roma Acquasanta, uno dei più antichi e rinomati in Italia.

Per la seconda volta il trofeo si è svolto su due giornate, con formula 4 p.l.m.: 18 buche di golf a sostegno dei ragazzi autistici della “Divento Grande Onlus”, associazione di padri di persone affette da autismo.

Dopo il successo ottenuto nel Fourballs 2015, la King of Truffles di Edmondo Angelaccio, azienda leader nella selezione e fornitura di tartufo a location, strutture di lusso e club, ha deciso nuovamente di essere al fianco di un evento benefico a sostegno dei più bisognosi.

L’azienda molisana, insieme ad altri partner, ha accolto partecipanti e pubblico al termine delle 18 buche al Party Fourballs: i prodotti King of Truffles facevano parte della fornitura e sponsorizzazione dell’evento capitolino.
Durante il party si è tenuta un’asta di beneficenza per raccogliere fondi a favore della “Divento Grande Onlus”.

King of Truffles, nata ad Isernia, si è subito distinta per una strategia commerciale focalizzata sui mercati esteri, con particolare interesse a quelli asiatici. 

Previous post

Così parlò Mino Raiola sul caso Donnarumma: "Non è mai stato un problema di soldi..."

Next post

Il caso Seleco-SS Lazio. Il rilancio sul mercato del largo consumo attraverso la piattaforma della fan-base biancoceleste

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *