All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaeGameseSportsEventiIstituzione e AttualitàPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Konami investe sul River Plate. Operazione di co-marketing con PES2019

Cresce il legame tra Konami e il mondo del calcio, attraverso il videogioco PES 2019 nel mondo, con una nuova partnership siglata dal publisher, che diventa sponsor ufficiale del River Plate (serie A argentina).

Il club più titolato (solo a livello nazionale ha vinto 35+1 titoli) nella storia del Paese sudamericano, porterà il marchio Konami tra i propri sponsor, cosa che probabilmente aprirà la strada a nuovi contenuti e nuove collaborazioni tra l’azienda giapponese e la squadra di Buenos Aires, tra cui la presenza del logo di PES sui numeri delle iconiche maglie da gioco del River Plate.

“La mission di KONAMI è quella di lavorare a stretto contatto con i migliori club del mondo, il River Plate è una delle squadre di calcio di maggiore successo e vanta una grandissima tradizione, è stata una decisione facile quella di scegliere di estendere la nostra partnership e di diventare sponsor ufficiale di questo club,” ha sottolineato Andre Bronzoni, PES Brand Manager di Konami Digital Entertainment, Inc. “Siamo felici di continuare la nostra collaborazione con il River Plate e desideriamo studiare insieme nuovi modi per regalare ai fan la possibilità di vivere in prima persona lo spirito del River Plate dentro e fuori il rettangolo di gioco.”

Per l’occasione, Konami ha pubblicato un nuovo trailer di PES 2019 incentrato su questa nuova partnership con il River Plate, che riportiamo in cima alla news. (fonte: Multiplayer.it)

Previous post

Unibet debutta in serie B con le retro-sponsorship

Next post

Infront: tecnologia e servizi per emozionare i football fan del futuro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *