All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Kumho Tire nuovo partner esclusivo del Bayer 04 Leverkusen

Il Leverkusen, quest’anno, oltre il campionato tedesco concorrerà per la Champions League e per la Coppa di Germania (DFB-Pokal).

In qualità di partner premium ufficiale, Kumho riceverà uno spazio pubblicitario all’interno del terreno di casa del club, BayArena, caratterizzato dai tappeti con il logo 3D per gli obiettivi, oltre ad avere una notevole presenza sulle sue schede a LED. Un cosiddetto “Powerpack” consente di distribuire contemporaneamente entrambi i pannelli pubblicitari in modo che vengano percepiti come uno spazio pubblicitario su larga scala ininterrotto sullo schermo della tv.

Inoltre, la sostituzione digitale e le schede dei tempi supplementari porteranno il marchio Kumho Tire, così come le pareti posteriori della sala multimediale, la zona mista, l’area dietro la panchina dei sostituti e entrambe le riviste del club – ‘Werks11’ e ‘BayArena Aktuell ‘.

A Kumho saranno inoltre offerti pacchetti di ospitalità premium e un ampio coinvolgimento internazionale nelle attività mediatiche del Club, mentre il bus della squadra sarà presto equipaggiato con pneumatici Kumho. Oltre alla partnership premium, da questa stagione Kumho Tire sarà l’esclusivo partner del club nel DFB-Pokal, e il suo logo è stato visibile per la prima volta sulla manica sinistra delle magliette della squadra nella partita contro Alemannia Aachen lo scorso sabato , 10 agosto.

Previous post

One Championship: Petrosyan vola in finale a Tokyo contro il francese Sama

Next post

Politica: Conte si dimette. Si apre la crisi di Governo. Il premier sale al Colle

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *