L’ALL-STAR GAME NBA 2012 RAGGIUNGERA’ I FAN IN 215 STATI IN 45 LINGUE ATTRAVERSO TV, ONLINE E SU DISPOSITIVI MOBILE
-La Lega stabilisce un record di 214 milioni di “follower” sui social media-
-L’edizione più coperta della storia grazie a nuovi partner televisivi e alle nuove tecnologie-
NEW YORK, 24 febbraio – Gli appassionati di ben 215 Paesi potranno seguire gli All-Star Game NBA 2012 in 45 lingue differenti in tv, online o attraverso i loro device mobile. Sarà l’edizione dell’All-Star maggiormente coperta dai media grazie a nuove partnership TV, a innovazioni in campo digital e al coinvolgimento di 241 milioni di follower sui social media.
Più di 336 rappresentanti dei media internazionali, provenienti da 39 Paesi saranno presenti ad Orlando. Una grande delegazione giungerà dall’Asia, compresi 90 giornalisti dalla Cina, 21 da Giappone e 11 dalle Filippine.
RECORD e NUOVE PRESENZE:
14 nuovi partner televisivi, provenienti da Paesi quali: Turchia, Ghana, Indonesia, Mongolia, Nuova Zelanda, Nicaragua, Nigeria e Tailandia
NBA.TV: Grazie a NBA.TV(www.NBA.tv) i fan al di fuori degli USA, Canada e Cina potranno accedere agli highlights gratuiti e godere di nuovi contenuti, fra i quali la qualità dei video in HD e le statistiche interattive. La nuova destinazione online di NBA garantirà gli highlights dell’All-Star, dentro e fuori dal campo di gioco, mentre gli abbonati al League Pass e al Team Pass potranno assistere in diretta agli All-Star Game sui loro PC, Smart-Phone e tablet.
No Comment