L’Arsenal sigla una nuova partnership commerciale con VBET
(di Valerio Intermoia) – I Gunners hanno trovato l’accordo con l’azienda di betting online VBET, che diventa partner ufficiale del club per tre stagioni. Il marchio sarà presente sull’abbigliamento tecnico di squadra e staff, oltre ad avere la possibilità di creare contenuti digitali ad hoc con i calciatori della prima squadra.
L’azienda di scommesse online fa parte del gruppo BetConstruct (colosso armeno del gioco d’azzardo con quartier generale a Londra), partner dell’Arsenal per quanto concerne i software di gaming. Questo accordo va ad aggiungere un altro partner al numero già cospicuo di sponsor dell’Arsenal. I londinesi hanno concluso la loro storica partnership con Nike nel 2014 per passare a Puma, che dopo aver debuttato durante la stagione appena conclusa sulle maglie rossonere del Milan, sarà lo sponsor tecnico del Manchester City da luglio in poi.
Emirates e Visit Rwanda sono gli altri due main partners dell’Arsenal, a cui si aggiungono Acronis (azienda di sicurezza online), Cover More (società specializzata in coperture assicurative di viaggio), Gatorade, Vitality (compagnia assicurativa), WorldRemit (società di transazioni monetarie digitali) e Zoom (azienda di videocomunicazione).
No Comment