L’EMOZIONE DEL SUPER BOWL VIENE “GUIDATA” DA HYUNDAI
(di Alessandro Pesaresi) – Hyundai, sponsor automobilistico ufficiale della NFL dal 2015, da sabato 26 gennaio regalerà, per una settimana, a tutti i tifosi dello sport più seguito negli States, un’esperienza indimenticabile in vista dell’attesissima finale del Super Bowl LIII.
Fulcro della partnership sarà la Super Bowl Experience Driven by Hyundai: un parco a tema interattivo che vedrà la luce presso il Georgia World Congress Center. Per gli oltre 150mila spettatori attesi ad Atlanta, la casa automobilistica coreana offrirà mostre coinvolgenti e giochi interattivi. I visitatori potranno collezionare autografi di tantissime leggende della NFL, ammirare da vicino la collezione di tutti i 52 anelli della storia del Super Bowl e allenarsi come giocatori professionisti nel Combine Corner Training, che comprende alcune specialità tra cui 3 Cone Drill, 40 Yard Dash e Broad Jump.
Dopo aver testato le abilità sul campo, gli appassionati avranno la possibilità di accedere al dietro le quinte della NFL Network e partecipare alle interviste di alcune celebrità alla Bridgestone Fan Gallery. Grazie a questa partnership, nata nel 2015, Hyundai veicola i marchi NFL attraverso i propri canali di marketing, produce contenuti brandizzati, materiale pubblicitario e promozionale. In questi 4 anni, la casa automobilistica ha avuto accesso ad alcuni dei più grandi eventi del calendario, come il Super Bowl, NFL Combine, NFL Draft, NFL Kickoff e NFL Playoff. Inoltre Hyundai fornirà anche la flotta aziendale ufficiale del Super Bowl e organizzerà numerosi altri eventi promozionali durante tutto il 2019, ultimo anno di sponsorizzazione previsto da contratto che si aggira intorno ai 140 milioni di dollari.
No Comment