L’incredibilie Garrett Mcnamara sta arrivando in Italia
G-MAC, uno dei più celebri surfisti al mondo, detentore del Guinness World Record 2011, per aver domato un’onda di 78 ft (24 m.) sarà a Milan lunedì per presentare i suoi prossimi progetti.
Nato il 10 agosto del 1967 a Pittsfield, Massachusetts. Si trasfersce a North Shore, Hawaii, all’età di undici anni ed è proprio nella terra dei water men che inizia la sua carriera di surfista: noto a tutti con il soprannome di GMAC segue il fratello Liam McNamara alla ricerca di onde giganti.
Appena adolescente entra a far parte della “Hawaiian Triple Crown Series” guadagnandosi già da subito l’appoggio dei più importanti sponsor Giapponesi.
Nel 2002 con il suo compagno Rodrigo Resende ha vinto la “Tow Surfing World Cup” disputata a Maui e si è affermato come uno dei più grandi surfisti di Tow surfing al mondo.
Garrett è divenuto in poco tempo un personaggio di fama mondiale, protagonista delle copertine delle più prestigiose riviste internazionali.
GMAC crede fermamente che nella vita ciò che conta è il coraggio di trasformare i propri sogni in realtà. Qualsiasi impresa, anche la più straordinaria e impossibile, è comandata dalla voglia di riuscire.
E’ con questa determinazione che nel 2011 a Nazaré, Portogallo, si è aggiudicato il “Guinness World Record” domando un’onda di 78 ft (24 m).
Un evento che ha segnato il mondo del Tow surfing, che ha confermato tutti i valori che hanno sempre accompagnato il surfista nelle sue imprese e che di certo non sarà dimenticato facilmente.
No Comment