All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviFederazioni EstereFederazioni ItalianeFIFA - UEFAhome pageIstituzione e AttualitàSport Business

L’Italia femminile negli ottavi debutta sulla rete “ammiraglia” RAI

L’Italia femminile sfiderà la Cina negli ottavi di finale in questa entusiasmante edizione in “rosa” della Coppa del Mondo (in programma in Francia fino al prossimo 7 luglio). Si giocherà martedì 25 giugno alle ore 18.00 allo Stade de la Mosson (a Montpellier – capienza superiore ai 32 mila posti a sedere). La partita verrà trasmessa in diretta su Rai1 e su Sky “Mondiali” (canale 202 piattaforma di Sky Sport – visibile per tutti, al di là della tipologia di abbonamento). Il debutto sulla rete “ammiraglia” della Rai (Rai1) è una conferma del crescente interesse degli italiani nei confronti del prodotto “calcio femminile”.

Nell’ultimo match del girone “C” (dove le Azzurre hanno affrontato prima l’Australia, poi la Giamaica e, infine, il fortissimo Brasile) la selezione del Ct Milena Bertolini ha totalizzato 7,32 milioni di telespettatori (32,8% di share).  

Previous post

Qatar Airways premia l'Ucraina U20 neo campione del Mondo

Next post

La Polonia investe le tasse sul gioco in Sport, Arte e Cultura

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *