La Benetton Basket colora di biancoverde la Msc Magnifica
Si tratta dei primi 20 tifosi ad aver sottoscritto l’abbonamento al Palaverde per la stagione 2011-2012, che saliranno a bordo della nave insieme alla squadra. La loro fedeltà sarà così premiata con una giornata fianco a fianco con i loro beniamini, in una location prestigiosa ed esclusiva.
A bordo di MSC Magnifica è prevista una visita alla nave tra le varie attrazioni presenti, come il teatro, la piscina coperta, la discoteca e il centro benessere della MSC Magnifica. La Benetton Basket sarà anche protagonista di uno shooting fotografico a bordo.
“MSC Crociere e Benetton Basket si scambieranno un reciproco in bocca al lupo, in vista delle prossime sfide per il raggiungimento di nuovi prestigiosi traguardi – ha spiegato Massimo Bertoldero, area manager Nord Est di MSC Crociere – Una partnership proficua e duratura, nata grazie alla condivisione dei valori su cui abbiamo costruito due realtà di successo: l’importanza del lavoro di squadra, la grinta, la determinazione e la passione verso lo sport”.
Dopo lo sbarco la squadra proseguirà per Biella dove domenica 2 ottobre al Lauretana Forum disputerà la 3ª Edizione del Trofeo Angelico – Memorial Giuseppe Angelico, con palla a due alle ore 18:15, l’ultima amichevole della pre-season in attesa del via al campionato di Serie A, previsto per il 9 ottobre contro la Pepsi Caserta.
Inaugurata in Germania nel marzo 2010, MSC Magnifica è lunga 293,8 metri, alta 55,65 metri, ha una stazza di 93.330 tonnellate e può ospitare fino a 3.010 ospiti. E’ dotata di 17 bar e lounges a tema, tra cui lo Sporting Bar (L’Olimpiade) con tavolo da biliardo, un teatro da oltre 1.200 posti, un cinema 4D, il bowling, la MSC Aurea Spa e quattro piscine, di cui una con tetto scorrevole in vetro.
No Comment