All newsBrandCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviIstituzione e AttualitàSport Business

LA BUNDESLIGA TRASMESSA DALLA CJ ENM IN COREA DEL SUD

(di Lorenzo Di Nubila) – La più grande società di intrattenimento della Corea del Sud, CJ ENM, si è assicurata i diritti sui media locali della Bundesliga, la massima serie calcistica tedesca, attraverso un accordo di tre anni fino al termine della stagione 2023/24.

Dopo aver firmato l’accordo con la Bundesliga International, la filiale di vendita all’estero della German Football League (DFL), CJ E&M ora ha i diritti esclusivi su tutte le partite di campionato.
Il pacchetto diritti include anche l’alzata del sipario della Supercoppa tedesca e i playoff per la retrocessione alla fine di ogni stagione.

I contenuti della Bundesliga saranno presenti sull’ampia gamma di piattaforme dell’emittente, inclusi i canali lineari TVN e XTVN, nonché il servizio TVING over-the-top (OTT) e i canali digitali.

Insieme all’azione sul campo, Bundesliga International lavorerà con l’emittente coreana per produrre contenuti settimanali localizzati per il mercato coreano, con entrambe le parti impegnate in una cooperazione più ampia progettata per far crescere la presenza della lega nel paese asiatico.

Previous post

Sporteconomy entra nella famiglia delle partnership dell'Unical

Next post

LA MLB AMPLIA LA PARTNERSHIP CON DRAFTKINGS PER INCLUDERE I DIRITTI DI LIVE STREAMING

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *