All newsAltri eventiAltri SportAziendeEconomia E PoliticaFormazione&Convegnihome pageIOCIstituzione e AttualitàOlimpiadiRio 2016Roma 2024

La carica dei “mille” al PalaEur per il dossier di Roma2024

Il Comitato Roma 2024 procede nelle tappe di avvicinamento al grande sogno dei Giochi Olimpici/Paralimpici e chiama a raccolta investitori, municipalità, istituzioni, stampa, imprese, Università e mondo sportivo per raccontare nei dettagli il progetto di candidatura.

Appuntamento il 17 febbraio, ore 10 (durata circa 2 ore e mezza), al Palazzo dei Congressi dell’Eur. Oltre mille gli invitati.

Il Comitato Roma 2024 condividerà con la città la Vision del progetto ma anche il budget economico, le ricadute per l’occupazione, le opportunità e i benefici per il Paese. Nello stesso tempo sul tavolo del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) arriveranno le pennette driver, all’insegna del risparmio di carta, con i dettagli del piano.

E’ previsto un grande show, trasmesso in diretta televisiva, che vedrà alternarsi sul palco il presidente del Comitato Roma 2024 Luca di Montezemolo, il presidente del CONI Giovanni Malagò, il vicepresidente del Comitato Luca Pancalli, la Coordinatrice generale Diana Bianchedi e la Responsabile dei rapporti con gli atleti Fiona May.

Previous post

Allarme olimpico: tutti i comitati allertati per il virus Zika

Next post

Pirelli pronta a rinnovare con l'Inter, ma a "condizioni corrette"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *