La “Collina dei Ciliegi” rinnova in esclusiva con Ac Milan per altri 2 anni
La “Collina dei Ciliegi“ rinnova in esclusiva con Ac Milan per altri 2 anni e allarga la commercializzazione del vino – Amarone in primis – brandizzato rossonero non più solo sul mercato cinese ma anche in Italia, Stati Uniti e Canada. L’azienda vinicola della Valpantena (VR, zona Doc Valpolicella) guidata da Massimo Gianolli allarga quindi il perimetro della propria collaborazione con la squadra milanese forte della positiva esperienza nel Dragone, che ha portato – grazie anche all’azione di cobranding – a una crescita delle vendite nell’ultimo quinquennio del 1000%.
“Il connubio vino e sport, che si evidenzia anche nella nostra Skylounge con ristorante-enoteca tra gli spalti di San Siro, è una delle contaminazioni più fortunate del nostro brand ma non l’unica – ha detto il presidente de La Collina dei Ciliegi e di General Finance SpA, Massimo Gianolli -. Sono infatti allo studio nuove iniziative assieme ad altri simboli del made in Italy a partire dal segmento luxury, ed entro l’anno rappresenteremo il lifestyle del Belpaese anche attraverso un wine-shop a Shanghai. La Cina infatti è il nostro principale mercato estero di sbocco con una copertura in 15 province”.
Saranno quattro i vini brandizzati Ac Milan nelle piazze considerate strategiche: Amarone 2014, Brut (chardonnay e garganega), Merlot e Black (corvina, merlot, syrah). I vini La Colina dei Ciliegi – Ac MIlan sono anche commercializzati on line (http://ecommerce.lacollinadeiciliegi.it) direttamente dalla cantina.
In allegato foto: Massimo Gianolli, presidente La Collina dei Ciliegi e Daniele Massaro, ex attaccante rossonero con due rappresentanti del Milan Fan Club di Hong Kong
No Comment