Vela - Nautica

La Coppa America di vela sceglie come prova le Bermudas

Le regate di Coppa America World Series – Bermuda si svolgerà su The Great Sound, mentre le basi dei team e il villaggio gara pubblica sarà situato sul lungomare, nel cuore della capitale, Hamilton. 

Bermuda rimane come uno dei due contendenti – San Diego è l’altro – per ospitare le fasi finali della Coppa America nel 2017. La decisione sulla sede della finale è prevista per i primi di dicembre. 

“Quando abbiamo iniziato a guardare Bermuda come un luogo potenziale per il 2017, è apparso subito chiaro che sarebbe un luogo ideale per un evento di Coppa America World Series, a prescindere dalla decisione finale luogo”, ha spiegato Harvey Schiller, il commissario commerciale di 35 ° Coppa America. 

“Le condizioni di gara sono buone per i AC45s, la logistica sono in atto, e l’isola è rinomata per la sua ospitalità e le sue capacità di mettere insieme eventi professionali. E ‘una buona misura per noi “.  Bermuda è celebrata nella comunità velica internazionale per la gara di Newport-Bermuda, che celebrerà il suo 50° edizione nel corso della sua prossima esecuzione nel 2016, e per la Bermuda Gold Cup, il più antico-design evento di match race nel mondo , risalente al 1937. 

La Coppa America World Series sbarcherà ad ottobre del 2015 alle Bermuda. La Coppa America World Series è la prima fase della competizione che  inizierà  nell’estate del 2015. L’evento delle Bermuda sarà la prima possibilità di mettere punti sul tabellone che porterà all’America’s Cup del 2017. “Siamo lieti di poter annunciare che Bermuda ospiterà i team di Coppa America da ottobre 16-18, 2015,” ha detto il premier Michael Dunkley. “Le acque di Bermuda sono ideali per le regate e chiunque abbia navigato qui lo potrà verificare. Siamo molto entusiasti di avere la nostra isola in Coppa America e di avere l’opportunità di mostrare il nostro patrimonio marittimo e l’ospitalità di prima classe per i team di Coppa America.” “Il nostro team sta lavorando molto duramente per portare la Coppa America alle Bermuda e siamo veramente lieti di avere la Coppa America World Series qui l’anno prossimo”, ha aggiunto l’onorevole Gibbons, Ministro della Pubblica Istruzione e dello sviluppo economico. “Data la nostra storia della vela, la nostra attenzione per l’ambiente marino e l’impegno di tutta la nostra comunità, ci accingiamo a rendere questo un evento molto speciale.” 

Previous post

Lega Pallavolo Serie A Femminile: in campo per la liberazione di Ghoncheh Ghavami

Next post

Sportivi più ricchi al mondo: ecco la classifica di Forbes

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *