All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

La Coppa Italia “in corsa” si trasforma nuovamente in Tim Cup

Tim, partner storico del calcio italiano (titola da oltre 20 anni il campionato tricolore), ha siglato con Lega calcio Serie A un accordo di sponsorizzazione per la fase finale della Coppa Italia  che prenderà la denominazione di Tim Cup. L’accordo prevede la sponsorizzazione delle semifinali di ritorno che si giocheranno il 24 aprile tra Milan e Lazio e il 25 aprile tra Atalanta e Fiorentina, oltre alla finale che si disputerà il 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.

Previous post

AS Roma e Advice Group vincono la II edizione del Brand Loyalty Award Italia

Next post

FORMULA 1: IL MILIARDARIO RUSSO DIMITRY MAZEPIN NUOVO PROPRIETARIO DEL TEAM WILLIAMS?

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *