LA FEDERCALCIO ALBANESE E MACRON PER LE MAGLIE DELLA NAZIONALE
La Federazione Calcio dell’Albania e Macron, sponsor tecnico e azienda sempre più leader internazionale nel settore teamwear, hanno presentato a Tirana le nuove maglie che la Nazionale albanese indosserà nei prossimi impegni internazionali. I nuovi kit, realizzati in perfetta sintonia tra l’ufficio stile del brand italiano e lo staff delle “aquile”, mantengono colori e simboli della storia e della tradizione della nazionale albanese uniti all’alta qualità, alla tecnicità e al design del prodotto Macron.
La maglia “Home” che ha una vestibilità “Slim Fit” e inserti in micromesh, che contribuiscono ad una maggiore traspirabilità del capo, si conferma con il classico colore rosso. Il collo è a polo con bordi rossi, il backneck è personalizzato con il logo della FSHF e la scritta Ti, Shqipëri më jep nder (Tu Albania mi dai onore). Nella parte anteriore la maglia è arricchita da una texture in grafica sublimatica che richiama, in maniera stilizzata le ali dell’aquila, simbolo della nazionale albanese allenata da Christian Panucci.
Sul petto, a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore lo stemma dell’Albania con l’aquila a due teste e la sigla della Federcalcio albanese, FSHF. Dietro, sotto al colletto, è ricamata in nero la scritta ALBANIA. Il kit si completa con shorts neri e calzettoni rossicon al centro, anteriormente il logo macron, posteriormente la scritta FSHF.
La versione “away” che rispecchia le stesse caratteristiche tecniche e di vestibilità della Home, così come i dettagli grafici e stilistici, è total white tranne per quanto riguarda il collo, nero, sempre a polo, con bordi rossi. Il dettaglio grafico che riprende il disegno delle ali dell’aquila è in grigio sfumato. Bianchi anche gli shorts e i calzettoni. Completamente nera la “Third” con grafica anteriore tono su tono. Dettagli rossi nel collo a polo e backneck personalizzato con il motto nazionale albanese. Il kit si completa con le maglie del portiere nelle versioni verde fluo, giallo fluo e nero.
No Comment