La Federcalcio peruviana (FPF) si lega al vettore aereo SKY fino al 2026.
La Federazione calcistica peruviana e il vettore aereo SKY hanno raggiunto un accordo per la sponsorship de «LaBicolor», il nome dato alle selezioni nazionali di calcio. Riguarda infatti le squadre maschili, femminili e i team giovanili.
La sponsorizzazione durerà fino a dicembre 2026 con SKY che accompagnerà la nazionale maschile durante tutte le trasferte di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026.
La fase finale della prossima edizione della FIFA World Cup si giocherà in 16 città tra Canada, Messico e Stati Uniti: Stati Uniti (11): Atlanta, Boston, Dallas, Houston, Kansas City, Los Angeles, Miami, New York, Philadelphia, San Francisco, Seattle. La finale si giocherà a New York il 19 luglio 2026.
«Siamo molto felici di diventare ancora una volta la compagnia aerea ufficiale della nazionale e di metterci al loro servizio fino alla stagione sportive 2026…Questa alleanza è molto importante per noi, soprattutto perché lo sport è passione e divertimento, concetti ai quali vogliamo associare l’esperienza che vogliamo trasmettere come SKY”, ha affermato José Raúl Vargas, direttore generale di SKY in Perù.
Agustín Lozano, presidente della FPF, ha affermato: «questo annuncio coincide con i nostri 101 anni dalla creazione, il che lo rende particolarmente importante. Manca appena una settimana all'inizio dei nuovi turni di qualificazione e per questo abbiamo rafforzato alleanze e costruito nuovi legami per offrire un prodotto calcistico di qualità e sempre più attrattivo».
SKY Airline S.A., conosciuta semplicemente come SKY, è una compagnia aerea a basso costo cilena con sede a Santiago del Cile e con base principale l’aeroporto Internazionale “Arturo Merino Benítez”.
No Comment