Sport.Federazioni

La Federcalcio Usa lancia un’unica maglia targata Nike


Un’unica maglia per la nazionale di calcio sia maschile che femminile. Questa è la scelta di Nike per il kit 2014 con il quale vuole esprimere i valori di orgoglio e di unità. Sulla maglia, tutta bianca, sono presenti ovviamente le ”stripes” segno distintivo degli Stati Uniti. Non potevano mancare le stelle, presenti all’altezza del collo.Anche per questa maglia, Nike ha usato la tecnologia Dri FIT realizzato con una miscela di cotone e poliestere, favorisce una più rapida evaporazione del sudore per mantenere la pelle fresca e asciutta.(fonte: SBM)

Previous post

Vodafone Germania ed Ericsson testano il broadcast video nello stadio di calcio del Borussia Mönchengladbach

Next post

Editoriale - Lo sport italiano ha bisogno di dosi massicce di democrazia. Come devono cambiare CONI e la galassia delle federazioni.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *