All newsAltri eventiAltri Sporthome pageIstituzione e AttualitàSport BusinessSport Federazioni

La FIGH presenta con Sportitalia il top della Final4 di Champions

Un nuovo week-end di pallamano europea di grande livello in tv. La FIGH, (guidata dal presidente Francesco Purromuto) attraverso lo sforzo congiunto con Sportitalia, ha comunicato agli appassionati della pallamano italiana che potranno vivere in diretta le emozioni della Final4 della VELUX EHF Champions League (www.ehffinal4.com), in programma nel week-end del 28/29 maggio alla Lanxess Arena di Colonia.
Tre, in totale, gli appuntamenti in diretta. Si comincia sabato 28 maggio con le semifinali: Vive Tauron Kielce – Paris Saint-Germain è in diretta alle 15:15, seguita, alle 18:00 e ancora live, dalla sfida che opporrà THW Kiel e Veszprem.
Domenica, poi, l’atto finale della Champions League, la finale 1°/2° posto, raccontata nuovamente in diretta su Sportitalia a partire dalle ore 18:00.
a stagione della più prestigiosa competizione europea giunge all’epilogo. Un epilogo che gli appassionati italiani potranno vivere a pieno sul piccolo schermo.
Questi i prossimi appuntamenti con la Champions League su Sportitalia:

VELUX EHF FINAL4
sabato 28 maggio | Semifinali
h 15:15 | Kielce – Paris Saint-Germain [diretta]
h 18:00 | Kiel – Veszprem [diretta]
domenica 29 maggio | Finale
h 18:00 | Finale 1°/2° posto [diretta]
Sportitalia è visibile sui canali 60 e 153 del digitale terrestre, sul canale 225 della piattaforma Sky e sul sito www.sportitalia.com. La programmazione settimanale è consultabile su www.pallamano.tv/prossimi-eventi. “Voce” della conduzione tecnica dei match in esame, è ancora una volta Matteo Aldamonte (commissione marketing e comunicazione FIGH)

Il presidente FIGH, avv. Francesco Purromuto.

Il presidente FIGH, avv. Francesco Purromuto. ha investito in questo progetto di visibilità della pallamano europea di Champions League su Sportitalia

 

Previous post

Barbaro (Lista Storace) impegna il candidato sindaco Marchini su un decalogo di impegni sportivi

Next post

Juventus-Samsung, rinnovo di una partnership digital oriented

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *