All newsAziendeCalcioDigital Media SportEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSport BusinessTecnologia

LA FIORENTINA PRESENTA IL SUO CANALE UFFICIALE SU SINA WEIBO

L’ACF Fiorentina ha presentato il suo canale ufficiale su Sina Weibo, il social network più diffuso in Cina. Con questa iniziativa il club Viola muove i primi passi per entrare in contatto diretto con il grande bacino degli appassionati di calcio cinesi.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività che la società ha messo in atto per essere sempre più vicino ai tifosi di tutto il mondo grazie a varie iniziative localizzate.

In queste prime settimane del 2021, la Fiorentina, riprendendo i follower di un account aperto in passato dal club e rimasto inattivo per anni, ha nuovamente iniziato a riempire di contenuti la pagina ufficiale viola su Sina Weibo comunicando così con i tifosi cinesi nella loro lingua. Il club ha invitato quindi i tifosi cinesi a visitare la pagina ufficiale su Sina Weibo e a seguire la partita di venerdì in diretta utilizzando il famoso social network asiatico.

In occasione del lancio dell’account ufficiale, i giocatori viola hanno registrato dei videomessaggi di benvenuto per i follower dell’account. I tifosi potranno vedere i video sull’account Sina Weibo del club.

Dopo il lancio nel corso della stagione passata dell’account Twitter in lingua inglese e dell’apertura di quello su “Tik Tok”, continua la crescita della presenza digitale del mondo viola, che nello scorso ottobre ha anche lanciato la nuova versione del sito ufficiale e la sua prima app della storia. E a breve ci saranno anche novità per quanto riguarda l’apertura di account social legati al mondo russo.

Previous post

Lalli (IQUII): Cortina2021 sarà il primo esperimento interattivo di evento fruito tramite un'app mobile

Next post

FIP PUGLIA: ARRIVA IL PROGETTO “ESPORTS”

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *