All newsAltri eventiAziendeDiritti di immagineEconomia E PoliticaFederazioni Italiane

Pesistica: la FIPE inaugura il nuovo quartier generale

Venerdì 23 giugno, in occasione della XVI riunione di Consiglio Federale del quadriennio olimpico 2021/2024, la FIPE inaugura ufficialmente i suoi nuovi uffici. Il Presidente Antonio Urso (nella foto sotto) ha dato appuntamento alle 11.30, al 4° piano del palazzo di Viale Tiziano 70, per dare vita ad un nuovo capitolo della Federazione Italiana Pesistica.

Un’immagine del presidente della FIPE Antonio Urso, Segretario Generale della IWF

Saranno presenti all’evento il Direttore Generale di Sport e Salute, Diego Nepi Molineris, Dirigenti SeS, Alberto Miglietta, già Amministratore Delegato di Coni Servizi e Vicepresidente Esecutivo PTS, l’architetto Enrico Da Gai accompagnato dal team che ha progettato gli uffici, il Consiglio Federale, Dirigenti della FIPE e tutto il Team Italia di Pesistica Olimpica.

“E’ un grande orgoglio per me, dopo quasi 20 anni di Presidenza – dice il n° 1 FIPE, Antonio Ursoinaugurare un nuovo corso di questa Federazione, dare una nuova luce alla sua casa, dove ci auguriamo di poter vivere nuovi e sempre più importanti successi”.

Francesco Bonincontro (Segretario Generale FIPE) – photo credits: foto di Ferdinando Mezzelani – GMT

“Grazie a questo progetto siamo riusciti a coniugare le nostre esigenze di spazio e funzionalità, con la crescita, in termini di numeri e di professionalità, della Segreteria Federale – dice Francesco Bonincontro (nella foto sopra), Segretario Generale FIPE – La nuova veste architettonica degli uffici è riuscita nell’intento di esprimere esteticamente il concetto di trasparenza che abbiamo voluto imprimere in questi anni alla nostra Federazione”.

courtesy of www.federpesistica.it

Previous post

PlayStation è partner ufficiale di UEFA Women’s Football

Next post

Il Karlsruher SC prolunga la partnership con Macron

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *