Punto e a Capo

La “gaffe” del Centenario dell’Inter

Sarà stata l’emozione di vedere i “cugini” rossoneri alzare la coppa dei Campioni, sarà stata la volontà, comunque, di entrare nella storia, ma in “casa” Inter ne hanno combinata una nuova. Le maglie, realizzate per il Centenario presentano ben due errori. Insomma non vanno bene (la parola nerazzurro ha perso una lettera “R” e la data della fondazione del club non è l’8 marzo, ma il 9 del 1907) e sono state subito ritirate dal mercato.


C’è da dire che il merchandising non è nel nostro Paese molto sviluppato, ma fare una gaffe del genere è da record. Negli Usa se il responsabile dei Phoenix Suns avesse commesso lo stesso errore sarebbe già fuori con una scatola dei documenti in mano, da noi, magari, l’alter ego neroazzurro verrà anche promosso. Perché no, ha creato il primo clone del “Gronchi Rosa” versione merchandising calcistico. Complimenti a tutti. Veramente bravi!

Previous post

Basket - Nuovi sponsor per Legea Scafati

Next post

Calcio - La sintesi del rapporto Deloitte sul calcio europeo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *