Sport.Business

La Gazzetta della Sport lancia la sua nuova collezione di abbigliamento

La collezione 2012 è caratterizzata da un sapore rock. L’esplicito riferimento al mondo dei tatuaggi simboleggia il concetto di ‘rosa gazzetta per sempre’, il ‘Forever Pink’ della head. La campagna stampa fotografa un momento in un particolare studio di tatuatori al cui interno un ragazzo, in primo piano, si sta facendo ‘tatuare’ la maglietta mentre, in secondo piano una ragazza molto rock, ammira allo specchio il tattoo-maglietta che ha appena fatto. 

Appese al muro le fotografie che, come nella migliore tradizione degli studi di tatuaggi, mostrano il campionario di creatività che si trovano sui capi di abbigliamento della collezione 2012. 
La nuova collezione Gazzetta è stata presentata in settimana anche a Pitti Uomo e si può già trovare nel Gazzetta store di Galleria San Carlo a Milano. 
La Gazzetta dello Sport ha lanciato la sua nuova collezione di abbigliamento realizzata insieme a Happiness is a 10 $ tee, brand di abbigliamento trendy per un target giovane.
Previous post

Ricerche - RedBull il brand con più valore media della F1 2011

Next post

Welcome to the #KobeSystem

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *