Sport.Business

La Giunta del Barça divisa sul jersey-sponsor

Potrà far sorridere, ma in una fase di mercato in cui i football team europei stentano a trovare nuovi partner c’è anche il paradosso di chi, come il Barcellona F.c., è indeciso se accettare o meno il primo jersey-sponsor della sua storia calcistica.

Secondo quanto ci ha riferito questo pomeriggio l’autorevole quotidiano catalano La Vanguardia la Giunta degli azulgrana non ha ancora accettato l’allettante offerta economica di Betandwin.com (colosso austriaco delle scommesse sportive). Circa 14/17 mln di euro l’anno per un triennio.

Come da noi anticipato nei giorni scorsi il Barcellona prenderà comunque una decisione entro la fine di gennaio. In questo momento il responsabile economico del club spagnolo è fortemente spinto ad accogliere il nuovo partner austriaco. Una parte dei soci, però, non vedrebbe di buon occhio un marchio di scommesse sportive sulla maglia gloriosa del club.

Secondo la responsabile sport de La Vanguardia in questa fase le possibilità che il Barcellona chiuda con Betandwin.com sono pari al 60 per cento.

Previous post

Il monito di Veltroni su Euro 2012

Next post

BMW nuovo sponsor del Golf

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *