All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàSport BusinessSport.Dilettantistico - Ass. SportiveStadi di calcio

La Juve cresce in Cina. Inaugurata l’Academy di Suzhou

Oltre 700 persone hanno assistito a Suzhou, in Cina, all’inaugurazione della Juventus Academy locale. Hanno partecipato all’inaugurazione due leggende juventine, il brand ambassador David Trezeguet e Fabrizio Ravanelli: insieme a loro (e alla mascotte “Jay”) molti ragazzi hanno avuto modo di entusiasmarsi, durante una serata completamente bianconera alla E-Sports Arena di Suzhou (città di oltre 10.46 milioni di abitanti ad ovest di Shanghai, nda) e, prima, con una divertente sessione incontri e autografi, cui hanno preso parte oltre 100 giovani tifosi.

Continua quindi a rafforzarsi il legame della Juve con la Cina, un Paese strategico per lo sviluppo internazionale del club, che proprio qui disputerà quest’estate una delle partite della ICC 2019, contro l’Inter. Infatti, quella di Suzhou è la 6a Academy cinese, dopo quelle di Shanghai, Zhuhai, Nanjing, Tianjin e Meishan, che fanno divertire un totale di 700 ragazzi.

Il numero totale delle strutture bianconere nel mondo sale così a 57, di cui 18 in Asia. (fonte: Juventus)

Previous post

Vince la “linea FIGC-Lega”: il TAR del Lazio respinge la domanda cautelare del Venezia

Next post

Top Manager Reputation: Cairo, Starace e Descalzi sul podio. Mustier, Camerano e Ferraris in top 15

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *