La Lazio coinvolge i fan allo stadio proiettando i video-selfie sui maxi screen dell’Olimpico
La S.S. Lazio (ieri vincente in casa contro la Fiorentina), nell’ambito del progetto “Tu non sarai mai sola”, ha lanciato ulteriori due nuove iniziative: “Canta l’Inno” e “Annuncia la Formazione”.
Come funziona: si va sul sito (clicca QUI), seguendo le procedure di iscrizione e inviando 2 video-selfie in cui vengono cantati gli inni della Lazio (“So’ già due ore” e “Vola Lazio Vola“) e un altro in cui si risponde al lancio dello speaker in occasione della lettura della formazione, come di solito si fa allo stadio Olimpico. Verranno cosi realizzati dei video che verranno mandati in onda sui maxi schermi dello stadio Olimpico in occasione delle gare casalinghe e accompagneranno l’ingresso in campo dei calciatori e seguiranno il fischio finale della partita.
Le regole da seguire sono poche: niente pubblicità, niente immagini non consone, consigliato utilizzo di cuffie o auricolari (clicca QUI per il regolamento completo di “Canta l’Inno” e QUI per “Annuncia la Formazione”). Bisogna però seguire attentamente le indicazioni: i video potranno essere inviati direttamente su WhatsApp al numero dedicato +39 339 787 0838
E’ un modo, si legge in una nota della società biancocelesti, per sentirci tutti più vicini e uniti nei colori che amiamo. Un modo per essere presente allo stadio con un pensiero e con la voce.
No Comment