All newsAziendeCalcioCalcioDigital Media Sporthome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

La Lazio sbarca su WeChat e Weibo

Nell’ambito del processo di internazionalizzazione del proprio brand, la S.S. Lazio annuncia l’apertura dei canali di comunicazione sulle maggiori piattaforme social della Cina.  In collaborazione con East Media, azienda del gruppo Triboo specializzata in Digital marketing per il mercato cinese e russo, con sedi a Milano e Shanghai, la società capitolina apre i propri account WeChat ( 拉齐奥足球俱乐部 ), Weibo ( Lazio拉齐奥足球俱乐部 ) e la versione cinese del sito web.

Attraverso questi nuovi profili la S.S.Lazio proporrà una panoramica globale sul mondo biancoceleste, con informazioni quotidiane sugli allenamenti, sulle gare e le varie attività della squadra, arricchita da contenuti video e marketing per i numerosi tifosi cinesi che mai hanno smesso di seguire la squadra biancoceleste come hanno dimostrato i bagni di folla delle due edizioni Supercoppa di Pechino, nel 2009, e Shanghai nel 2015.

Claudio Lotito, presidente della SS Lazio

“La Lazio sta dimostrando di volere fortemente uno sviluppo di crescita internazionale – le parole del Presidente Claudio Lotito – l’apertura di questi nuovi canali di comunicazione, tra l’altro a breve sarà pubblicata anche la versione multilingue del sito web, punta a creare un legame ancora più diretto con i sostenitori biancocelesti presenti in tutto il mondo. Tutto ciò non fa che accrescere il valore del brand Lazio e rafforzarne la presenza nel mercato globale”.

Previous post

HQ BET diventa Official Betting Partner in Asia della S.S. Lazio

Next post

Innovazione e rivoluzione digitale nel mondo della Lega Pro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *