La Lazio viaggia su Renault. Nuova partnership commerciale
Marco Canigiani (direttore marketing SS Lazio) insieme al direttore responsabile della comunicazione Renault, Francesco Fontana Giusti, ha annunciato l’accordo tra il club biancoceleste e la casa automobilistica francese come premium sponsor. La Renault, dopo gli investimenti nella Formula 1, nei rally ed in pista, ha deciso di entrare anche nel mondo del calcio per promuovere il brand.
“Le concessionarie Renault di Roma, hanno messo a disposizioni le auto della gamma crossover per gli spostamenti della squadra. Il marchio Renault apparirà sui led a bordo campo dell’Olimpico, sul backdrop delle interviste, e all’interno dell’area hospitality, oltre che sul sito del club. La Lazio è stata una scelta naturale visto la qualità dei nostri interlocutori” ha dichiarato Fontana Giusti in occasione della conferenza.
L’accordo è stato stabilito tra la Lazio e tutte le concessionarie di Roma. Da Captur a Kadjar a Nuovo Espace. L’accordo sarà annuale per la stagione 2015/2016. Sulla possibilità di diventare in futuro main sponsor di maglia della Lazio, Canigiani non ha chiuso completamente le porte: “Chissà che questo rapporto non ci porti in futuro a fare anche questa scelta”.
No Comment