All newsAltri eventiBrandCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaFormazione&Convegni

La Lega Pro lancia per la prima volta la Digital Collection dell’album Panini

“Sin dalla nostra infanzia sogniamo con le figurine. Panini è l’album che tutti volevamo finire, la ricerca affannosa dell’ultima mancante”, ha dichiarato il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. “Per questo sono fiero che la nostra Lega ed i suoi calciatori siano protagonisti del nuovo Album digitale Panini 2021-2022. E’ uno splendido modo per mettere in risalto l’importanza delle nostre Società e dei loro territori, riuscendo a coinvolgere sempre più tifosi e collezionisti. Per Lega Pro è un riconoscimento importante: il fatto che Panini ci abbia scelti per promuovere questo prodotto totalmente digitale testimonia la bontà del percorso di innovazione e trasformazione che stiamo realizzando.

Umberto Calcagno, Presidente AIC, commenta: “Per la prima volta l’album Panini si arricchisce della collezione dedicata alla Lega Pro, una svolta innovativa multimediale che ci fa particolarmente piacere dato che Serie C rappresenta la base del nostro movimento professionistico”.

Lega Pro, Panini e Associazione Italiana Calciatori hanno raggiunto un accordo relativo alla collaborazione per la nuova collezione di figurine “Calciatori 2021-2022”. L’annuncio è stato dato in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova raccolta di figurine sui protagonisti del calcio italiano. Una delle grandi novità della edizione Panini Calciatori 2021-2022 è la Digital collection della Serie C. Per la prima volta Panini dedica alla Lega Pro uno spazio con le immagini di tutti i calciatori di ogni squadra. Ci saranno le figurine di oltre 1.300 giocatori di Serie C.

Gli album dedicati alla Serie C sono 3, uno per girone. Grazie alle bustine di Calciatori 2021-2022 si potrà avere anche uno speciale coupon con il quale si troveranno, gratuitamente, 5 figurine digitali dei giocatori della Serie C. Una volta completato uno dei gironi si potrà acquistare anche la copia fisica dell’album.

Previous post

Il Barcellona apre il Camp Nou per il "Clasico" femminile di UEFA Champions League

Next post

Al via il Sunday Night Square il nuovo format della domenica di Dazn

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *