Federazioni Italiane

La LND lancia la seconda edizione del Torneo della Pace


Si rinnova l’appuntamento con il Torneo Internazionale per Rappresentative Nazionali, organizzato dal Comitato Regionale Umbria sotto l’egida della Lega Nazionale Dilettanti. La manifestazione, che vede ai nastri di partenza ben 9 selezioni Under 18 (tra cui l’Italia LND allenata da Roberto Polverelli) e che si disputerà dal 5 all’11 maggio, già dalla scorsa edizione è stato denominato Torneo della Pace, per sottolineare quanto lo sport possa essere veicolo di valori positivi in tutto il mondo, anche in considerazione della candidatura di Perugia a Capitale Europea della Cultura 2019.

 

Venerdì 11 aprile alle ore 11, presso la sede Fondazione Perugiassisi 2019, è in programma la presentazione ed il sorteggio ufficiale.

 

All’evento prenderanno parte il Presidente LND Carlo Tavecchio, il presidente del CR Umbria Luigi Repace, il Sindaco di Perugia Wladimiro Boccali, il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, il Presidente del Coni regionale Domenico Ignozza ed il Presidente del CRA dell’Umbria Luca Fiorucci. (fonte: LND)

Previous post

Beretta (Lega calcio) spinge per una serie A a 18 squadre, ma i piccoli club fanno ostruzionismo

Next post

La Lega serie B con Transparency International per combattere il match fixing

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *