La LUISS ospita una due giorni sui temi dello Sport Business in Italia
Sport e Business, in un unico workshop organizzato da ASD LUISS (sotto la guida del Prof. Paolo Del Bene), ovvero la rappresentazione di valori e peculiarità dei diversi mondi e la ricerca di punti di interesse reciproco, attraverso tavole rotonde incentrate su sponsorizzazione sportiva, gestione dei grandi eventi e infrastrutture e finanziamenti nel mondo dello Sport.
Sarà l’Aula Magna Mario Arcelli la sede del workshop “Sport Business & Economia dello Sport”, presentato e promosso da ASD LUISS, in collaborazione con Sporteconomy.it e l’agenzia MarketingXpression (di Marco Oddino), un innovativo percorso di formazione rivolto al mondo manageriale, sportivo e studentesco.
Sport e Business, ovvero la rappresentazione di valori e peculiarità dei diversi mondi e la ricerca di punti di interesse reciproco, attraverso tavole rotonde incentrate su sponsorizzazione sportiva, gestione dei grandi eventi e infrastrutture e finanziamenti nel mondo dello Sport.
Il workshop, moderato da Marcel Vulpis, economista e giornalista, si svolgerà in due giornate, venerdi 21 aprile a partire dalle ore 15,00 e sabato 22 aprile dalle ore 9,00, e si aprirà con il saluto del Direttore Generale LUISS, Giovanni Lo Storto e del Prorettore alla Didattica LUISS, Roberto Pessi.
Fra i relatori delle tavole rotonde segnaliamo Fabio Lazzerini, Direttore Generale Emirates Italia, Cristiano Habetswallner, Responsabile Sponsorizzazioni TIM, Alberto Federici, Direttore Corporate Communication e Media Relations Unipol, Marco Rota, Direttore Marketing e Business Development Infront Italia, Franco Chimenti, Presidente Federazione Italiana Golf, Mauro Baldissoni, Direttore Generale A.S. Roma e Paolo D’Alessio, Commissario Straordinario Istituto Credito Sportivo.
No Comment