All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

La maglia Away della Juventus si rifà alla stagione 95/96

Traendo ispirazione dalla tradizione del club bianconero, il nuovo kit Away è stato realizzato considerando il legame della Juventus con l’Italia e volendo ricordare il colore della maglia indossata in UEFA Champions League nella stagione 95/96. Da qui nasce la colorazione blu della seconda maglia, che reinterpreta in maniera innovativa un grande classico.
La seconda maglia 2016/17 è stata realizzata con due differenti tonalità di blu creando un effetto dinamico che rimanda al design della prima maglia.

Modello a girocollo, la nuova maglia away presenta il logo adidas bianco sulla destra e lo stemma della Juventus con le 3 stelle a sinistra. Le iconiche tre strisce sono bianche e tornano ad essere posizionate sulle spalle. Colletto e bordi delle maniche bianconeri.
A completare il kit pantaloncini bianchi con logo adidas blu e calzettoni blu con dettagli bianchi.
Il nuovo kit away sarà indossato per la prima volta in una delle amichevoli estive, durante il tour in Australia.

La nuova divisa Authentic consentirà ai giocatori di essere più veloci e comodi in campo. È infatti realizzata con un tessuto ultraleggero che aumenta la traspirabilità e garantisce maggiore libertà di movimento e comfort senza rinunciare ad elasticità e resistenza.

La divisa sarà in vendita in tutti i negozi ufficiali adidas e Juventus, presso i principali negozi sportivi e sui canali e-commerce adidas e Juventus a livello internazionale.

Previous post

Malagò (CONI) interviene al convegno Lottomatica

Next post

Lottomatica presenta il primo Rapporto di Comunità

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *