La Maratona di Londra in diretta su Eurosport
I tradizionali 42,195km di gara, con partenza dal Parco di Greenwich, si snoderanno attraverso alcuni luoghi simbolo della capitale britannica, tra i quali il Tower Bridge e il Big Ben. La splendida cornice d’arrivo è rappresentata dal “The Mall”, il celebre viale che conduce a Buckingham Palace.
L’edizione 2014, in campo maschile, è stata vinta dal keniota Wilson Kipsang, che ha fatto registrare un tempo di 02:04:29, mentre nella gara femminile si è imposta la sua connazionale Edna Kiplagat con 2:20:21.
La maratona londinese sarà disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.
L’offerta di Eurosport per il 2015 non si ferma alla Maratona di Londra e prevede altri grandi appuntamenti LIVE quali la Maratona di Amsterdam (18 ottobre) e la leggendaria Maratona di New York (1 novembre).
Domenica 26 aprile, in diretta a partire dalle 10:00, Eurosport trasmetterà la 35^ edizione di una delle maratone più prestigiose al mondo, la Maratona di Londra, con il commento di Maurizio Trezzi e Alberto Cova, campione olimpico nei 10.000m a Los Angeles 1984.
No Comment