Sport.Business

La Nascar apre alle multinazionali dell’alcol

La serie Nascar (campionato di automobilismo a stelle e strisce) ha annunciato, attraverso il proprio presidente (Mike Helton), che, a partire dalla prossima stagione, saranno possibili sponsorizzazioni di bevande alcoliche distillate.

Il management della Nascar introduce una novità quasi assoluta in materia di sponsorizzazione sportiva: la categoria di bevande ad alto tasso alcolico è infatti bandita
dalla quasi totalità delle federazioni nazionali ed internazionali.

Abbiamo sentito che il tempo era maturo per ammettere le sponsorizzazioni di bevande distillate nella Nascar. L’atteggiamento è cambiato, e aziende produttrici di  superalcolici hanno dimostrato di fare pubblicità
responsabile” ha dichiarato lo stesso Helton – riproduzione riservata

Previous post

Candidatura di Mosca per i Giochi del 2012

Next post

La Juventus F.c. presenta i conti del primo trimestre 2004/5

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *