All newsCalcioCalcio.InternazionaleFederazioni EstereIstituzione e AttualitàMarketing

La nazionale di calcio del Kosovo è la 10a squadra ad entrare nel UEFA Kit Assistance Scheme

Dopo aver annunciato lo scorso anno le Nazionali che partecipano UEFA Kit Assistance Scheme le cui prime squadre e la categoria Under 21 vestiranno Erreà Sport, si è aggiunta un nuovo paese, il Kosovo, che prenderà parte dal 2023 al 2026.

La partnership tra UEFA ed Erreà vuole beneficiare le Federazioni nazionali di piccole e medie dimensioni senza un potere contrattuale sufficiente in sede di negoziazione di un contratto con un fornitore di abbigliamento. In base alle effettive necessità e alla partecipazione volontaria, queste Federazioni riceveranno gratuitamente dalla UEFA i kit e altri indumenti da allenamento.

Le Federazioni Nazionali sono pienamente coinvolte nel processo di realizzazione dei nuovi kit Erreà. La partnership si baserà sulla fornitura di divise da gara e da rappresentanza che non solo risponderanno ai più alti standard in termini di design, qualità e comfort, ma che rifletteranno anche una forte identità nazionale.

Saranno quindi 10 le squadre coinvolte: Andorra, Bielorussia, Cipro, Isole Faroer, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, San Marino, Kazakistan e Kosovo.

Previous post

Würth Italia entra nella famiglia dei partner della Federcalcio

Next post

Gaziantepspor e Hatayspor si ritirano dal campionato turco per gli effetti disastrosi del sisma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *