All newsAltre LegheAltri eventiAltri SportAziendeBasketDigital Media SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaNBAPubblicitàPunto e a CapoSport Business

La NBA sbarca in India grazie a un accordo con Times Studio

(di Andrea Perolino) – NBA e Times Studio, società di contenuti video digitali appartenente alla media company indiana Times Group, hanno annunciato una partnership per offrire il meglio del gioco ai fan in India.

L’accordo fornirà gli highlights delle partite e una programmazione originale, distribuititramite la piattaforma Internet di Times, raggiungendo potenzialmente oltre 45 milioni di utenti unici ogni mese. Un mercato in grande crescita, quello indiano, per la Nba, che starebbe pensando di programmare nel paese una partita di pre-campionato, secondo quanto riferito a febbraio dal commissario della lega Adam Silver.

Come parte dell’accordo, Times Studio si impegnerà a distribuire video brevi di vario tipo, incentrati sul gioco, sui profili dei giocatori, e sulla storia della Nba, e produrrà inoltre contenuti originali che esplorano la cultura del basket nel paese dell’Asia meridionale e insegnano il gioco ai nuovi appassionati. Non solo: Times Studio darà vita anche a sezioni dedicate alla NBA su MensXP.com e Indiatimes.com, con un’ampia copertura del campionato da parte del team editoriale di Times.

“Siamo entusiasti di collaborare con il Times Studio per portare contenuti NBA originali e localizzati alla nostra crescente base di fan in India”, ha dichiarato Mairu Gupta, Senior Director of Content and Media Distribution di NBA India. Gli fa eco il il ceo di Times Studio Rajesh Bahl: “Siamo entusiasti di collaborare con la NBA per creare e fornire al nostro pubblico più giovane storie di forte impatto, questa partnership alimenterà la crescente domanda dei fan per il mondo della NBA”.

Previous post

Russia 2018, Adidas vince la “sfida” delle sponsorizzazioni con Nike

Next post

Lane Virtus Vicenza. La nuova società di Renzo Rosso prende forma.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *