La Nike ai piedi di Cristiano Ronaldo con la Mercurial Vapor SuperFly III
Si tratta della Nike CR Mercurial Vapor SuperFly III, una scarpa da calcio che combina performance, tecnologia e tradizione.
La CR Mercurial Vapor SuperFly III è caratterizzata dalla particolare stampa tono su tono che si ispira alla Nike Air Safari, la scarpa da running lanciata nel 1987.
Una stampa che produce un effetto total black e ha un caratteristico disegno geometrico verde sul tallone e sulla tomaia mentre lo swoosh Nike è riprodotto a tutta lunghezza sul lato esterno della scarpa.
Per quanto riguarda l’innovazione, la CR Mercurial Vapor SuperFly III presenta l’originale sistema di trazione NIKE SENSE che si adatta al terreno grazie ai due tacchetti che possono allungarsi e ritrarsi fino a 3 mm, a seconda del terreno e della pressione esercitata dal giocatore.
Grazie a questo sistema la scarpa è in grado di garantire trazione e reattività ottimali a uno dei più veloci giocatori del mondo, mettendolo in condizione di sfruttare le opportunità da rete che gli si presentano.
I tacchetti lamellari sono posizionati in modo da massimizzare la velocità e i cambi di direzione su tutti i tipi di terreno, mentre i tacchetti retrattili migliorano la presa sul terreno soprattutto nei primi passi dello scatto, quando la forza impressa è maggiore.
All’interno di ogni confezione delle CR Mercurial Vapor SuperFly III è possibile inoltre trovare uno speciale codice che consente di accedere all’area Nike Football+, scoprendo così l’esclusivo programma d’allenamento Master Speed per poter migliorare le proprie capacità grazie alla guida e ai consigli di giocatori e tecnici di livello internazionale.
Il servizio è fruibile via internet (da rete fissa e mobile o utilizzando l’applicazione di iPhone) attraverso il sito NikeFootball.com.Cristiano Ronaldo ancora protagonista per Nike.
In occasione infatti del “Clasico” Real Madrid – Barcellona in programma domani 16 aprile, il fuoriclasse portoghese scenderà in campo con la nuova scarpa targata Nike.
No Comment