orphan

La Number Ten in Cina con Limonta Sport…. ma senza Totti

Continua il progetto di sviluppo della NumberTen (la società romana che gestisce l’immagine di Francesco Totti). Grazie ad un accordo con il partner Sport Eventi (società del gruppo Limonta Sport) potrà aprire nuove scuole calcio all’estero.

Nelle ultime settimane è diventata operativa, tra l’altro, la Limonta sport Huizhou ltd co. (joint-venture controllata al 70% dalla società brianzola specializzata nei rivestimenti sintetici per campi sportivi). Secondo quanto riportato dal settimanale Il Mondo (nella pagina Milano-Shanghai) con soli trenta addetti la nuova filiale cinese è in grado di produrre fino ad un milione e mezzo di metri quadrati di erba sintentica su base annua. Non si esclude, pertanto, che possano nascere a breve scuole calcio a marchio NumberTen.

Non risponderebbe a verità, invece, quanto riportato sempre da Il Mondo sull’utilizzo di Totti come testimonial di Limonta sport in Cina. L’accordo promo-pubblicitario tra Totti e Limonta sport è scaduto a giugno 2004, alla fine degli Europei. In questo momento Francesco Totti non è uomo-immagine di Limonta sport o di sue consociate estere in Cina. Limonta sport, invece, è partner della NumberTen in Italia per la realizzazione di campi di calcio in erba sintetica.

Previous post

Digitale terrestre: bluff o nuovo Eldorado del calcio?

Next post

Virgin Active partner della Juventus

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *