All newsAziendeBrandCalcioDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàLiga SantanderPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSport Business

LA PREMIER LEAGUE RESTA DU DAZN IN SPAGNA

(di Lorenzo Di Nubila) – DAZN, lo specialista globale dei media sportivi digitali, ha annunciato il rinnovo della sua esclusiva partnership di trasmissione spagnola con la English Premier League (EPL) per il ciclo di diritti dal 2022 al 2025.

L’estensione dell’attuale accordo di DAZN prenderà il via alla fine della stagione 2021/22 e coprirà più di 235 partite in diretta a stagione.

Oltre alla copertura della Premier League in diretta e on-demand, l’offerta della Premier League di DAZN copre una vasta gamma di contenuti, documentari, interviste e produzioni originali.

“Con il rinnovo del nostro accordo con la Premier League in Spagna fino al 2025, continueremo a offrire ai fan una delle competizioni sportive più prestigiose al mondo, basandoci sulle nostre partnership di successo esistenti”, ha affermato Veronica Diquattro, chief customer e innovation officer di DAZN. “Continueremo a lavorare insieme per offrire al crescente numero di fan che seguono la Premier League in Spagna la migliore esperienza e i migliori contenuti, in modo che possano godersela appieno e scoprire nuove storie in prima persona attraverso i giocatori chiave, dentro e fuori dal campo».

Dopo aver lanciato il servizio spagnolo con la Premier League nel 2019, l’accordo garantisce che DAZN mantenga una parte fondamentale della sua offerta calcistica in Spagna, compresi i diritti per la Coppa del Re, la Copa Libertadores, la Coppa d’Inghilterra e la Carabao Cup, la Coppa Italia e la Major League Soccer (MLS).

La prossima stagione vedrà anche la piattaforma offrire la UEFA Women’s Champions League, la competizione calcistica d’élite per club femminili, che DAZN ha recentemente acquisito.

Previous post

Premier League: KAYAK nuovo sleeve sponsor del Newcastle United (NUFC)

Next post

Casa Italia. La country house italiana a Tokyo 2021!

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *