All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviPremier League

LA PREMIER LEAGUE RESTA SU SKY DEUTSCHLAND FINO AL 2025

(di Lorenzo Di Nubila) Sky Deutschland ha mantenuto i diritti della Premier League, la massima serie calcistica del calcio inglese, fino al 2025.

L’accordo assicura che l’emittente televisiva sarà la sede esclusiva della Premier League in Germania a partire dalla stagione 2022/23 fino alla fine della campagna 2024/25.

Il contratto copre la distribuzione satellitare, via cavo, IPTV, web e mobile. Inoltre, i fan tedeschi potranno guardare le partite tramite il servizio di streaming Sky Ticket senza abbonamento, mentre la copertura sarà disponibile anche in diretta su Sky Sportsbars e Sky Hotels.

“La Premier League è una delle principali competizioni sportive a livello mondiale”, ha affermato Charly Classen, vicepresidente esecutivo dello sport di Sky Germania. “Oltre a numerose top star internazionali, il numero crescente di giocatori della nazionale tedesca sull’isola e i due allenatori tedeschi Jürgen Klopp e Thomas Tuchel hanno reso il campionato ancora più attraente per gli appassionati di calcio in Germania”.

Oltre alla Premier League, Sky Deutschland detiene anche i diritti nazionali della Bundesliga, la massima serie calcistica tedesca, e della Zweite Liga, la seconda divisione calcistica tedesca.

L’ultimo accordo estero arriva poco dopo che la Premier League si è assicurata un accordo per rinnovare i suoi contratti di trasmissione televisiva nazionale esistenti con Sky Sports, BT Sport, Amazon e BBC fino al 2025.
Previous post

"Sport for Good Vimercate in memoria di Fabrizio Carretti", al via il progetto che vuole avvicinare allo sport bambini, adolescenti e ragazzi con disabilità

Next post

Il Venezia FC annuncia la sua collaborazione con Kappa a partire dalla prossima stagione

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *